San Costabile - Il Santo Patrono nelle nostre Parrocchie

Carissimi,
lasciamoci accompagnare dalla testimonianza del nostro caro Patrono in questo Anno Giubilare; Lui che è stato “Manto di Misericordia” per i suoi confratelli, ci aiuti a costruire relazioni tese all’amore per gli altri. San Costabile si è nutrito quotidianamente della parola di Dio che è “scrigno” di Misericordia per ogni uomo. Oggi come allora, si fa pellegrino e messaggero di misericordia di Dio per noi, suo popolo, per il quale di è donato come cristiano e come uomo. Apriamo i nostri cuori al suo invito, lasciandoci contagiare dalla passione per Cristo e la Chiesa. Impegniamoci ad essere Chiesa senza muri ne barriere, perché questa è la Chiesa di Cristo.
La Vergine Santa, tanto amata da Costabile Gentilcore e da ognuno di noi, ci doni sempre la Misericordia del Padre che è Suo Figlio Gesù.

Don Roberto e Don Pasquale

Scrivi commento